Telefono: 0541 372574  -  Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Preventivi WhatsApp al n 3246157426  Preventivi su WhatsApp: 3246157426

I nostri servizi

La città è pronta per accogliere i turisti per l’estate con tutte le misure di sicurezza necessarie: gli ampi spazi di Rimini ci concedono già di vivere la vacanza in tutta sicurezza, di passeggiare all’aria aperta senza mascherina e di rilassarsi al sole senza il vincolo della mascherina, pur sempre mantenendo la corretta distanze tra le persone. Non mancano inoltre le postazioni di primo soccorso, guardia medica per i turisti per la stagione estiva e un servizio sanitario telefonico attivo 24h.
QUI tutte le informazioni.

I musei, il Visitor Center della Rimini romana e le mostre sono aperti con ingressi moderati per assicurare la tutela delle distanze di sicurezza. Tutti i luoghi garantiranno misure di sanificazione ed igienizzazione straordinarie. 

Le strutture ricettive hanno riaperto con tutte le misure di sanificazione, pulizia ed igienizzazione straordinarie per il bene e la sicurezza di tutti secondo i protocolli di sicurezza regionali.

L'hotel è convenzionato con un unico e vasto programma di animazione ed intrattenimento per grandi e piccini denominato Miramare Joy.

E' possibile trovare gli animatori di Miramare Joy al nostro bagno Giorgio 133 tutti i giorni, ecco un assaggio del programma di animazione.

I servizi che proponiamo:

 

COLAZIONE  

 aperta fino le 11.30 

tutti i giorni vi sveglierete

con il profumo dei biscotti e torte fatte in casa

 

PRANZO

Ristorante Convenzionato o Menù da asporto

in hotel o direttamente in spiaggia

consegniamo panini/piadine/insalate/piatti freddi

preparati direttamente da noi

 

CENA

Ristoranti convenzionati

a due passi dall'Hotel avrete a disposizione ristoranti ad un prezzo speciale

con scelta di 10 primi e secondi ogni giorno

da gustare comodamente all'aperto oppure nelle sale interne 

 

 

Sottocategorie

Sed vehicula pellentesque odio eu orci viverra.Aenean pharetra.